MISURE A FAVORE DEGLI EX LAVORATORI DEL POLO INDUSTRIALE DI OTTANA

Richiesta di Ammissione (Allegato A) alla partecipazione alla misura a favore degli ex lavoratori del Polo Industriale di Ottana.
Attuazione dell'art. 3, comma 1, L.R. 20/2019

Inserire il proprio nome
Inserire il proprio cognome
Inserire il Comune di nascita
Selezionare la Data di Nascita in formato gg-mm-aaaa
Inserisci il Comune di residenza
Inserire la Provincia di residenza
Inserire il proprio indirizzo, compreso di "via", "viale", "piazza", etc.
Inserire il numero civico dell'indirizzo. In caso si debba indicare "senza numero", è possibile inserire l'abbreviazione "SN" o "SNC"
Inserire il Codice di Avviamento Postale.
Inserire il proprio Codice Fiscale senza spazi
Inserire il proprio recapito telefonico
Inserire il proprio indirizzo email
Inserire l'eventuale indirizzo di Posta Elettronica Certificata

consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 in caso di false attestazioni e dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere di cui all’art. 75 del D.P.R. 445/2000, ai sensi e per gli effetti degli art. 46 e 47 del citato D.P.R. 445/2000 sotto la propria responsabilità

DICHIARA

di possedere i seguenti requisiti previsti dall'art. 2 dell’Avviso di cui all'oggetto:

selezionare la voce di interesse


Solo per coloro che nel periodo compreso tra la data di cessazione del proprio rapporto di lavoro con la società di cui all’art. 2 dell’Avviso pubblico e il 30 novembre 2019 hanno lavorato in regioni italiane diverse dalla Sardegna:

DATORE DI LAVORO

SEDE

DATA INIZIO CONTRATTO

DATA FINE CONTRATTO

Solo per coloro che siano andati in pensione prima del 30 novembre 2019:

Selezionare o Indicare la data di pensionamento

oppure:

Inserire il nome del Comune ove è stata effettuata la domanda di Cambio di Residenza
Selezionare o Indicare la data di presentazione della domanda di Cambio di Residenza

successivamente alla data del licenziamento collettivo.


DICHIARA INOLTRE


  1. di aver preso attenta visione dell’Avviso pubblico e di accettare, senza riserva alcuna, tutte le norme, clausole e condizioni in esso previste;
  2. di aver preso visione dell’informativa sul Trattamento dei dati riportata nel paragrafo 11 dell’Avviso pubblico, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy)
  3. di essere al corrente che l’ASPAL, al fine di verificare la veridicità dei rapporti di lavoro dichiarati, potrà richiedere direttamente ai destinatari copia e/o attestazione dei contratti di lavoro dichiarati, se non risultanti dal Sistema Informativo Lavoro della Sardegna e che il mancato riscontro alle richieste comporterà decadenza dai benefici del presente Avviso con ogni altra conseguenza di legge;
  4. che il codice IBAN abilitato alla ricezione dei bonifici, intestato (o cointestato) al dichiarante, su cui effettuare il versamento in caso di ammissibilità della istanza è il seguente:


RICHIEDE

  • di essere ammesso alla misura prevista dall’avviso pubblico in attuazione della dell'art. 3, comma 1, L.R. n. 20/2019: contributo economico una tantum
  • Autorizza l’ASPAL ad espletare tutte le procedure necessarie al fine di realizzare la misura secondo le modalità stabilite nell’Avviso pubblico.
Inserire il Codice Identificativo da 14 cifre della Marca da Bollo da € 16,00

ESEMPIO DI MARCA DA BOLLO ANNULLATA


Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 così come integrato dal D. Lgs. 101/2018 recante disposizioni per l’adeguamento dell’ordinamento nazionale al Reg. UE 2016/679, meglio esplicitata nell’avviso di chiamata all’art. 16.