Borse di studio

20 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Aspal finanzia venti borse di studio nell'ambito del Master International Hotel Management per formare manager nel settore dell'ospitalità, organizzato dall’Università degli Studi di Cagliari, in collaborazione con l’Hotel Business School.

La borsa di studio dell’Aspal coprirà il 95% del contributo di frequenza che verrà così ridotto a 1.000 euro. Per richiederla è  necessario essere residenti in Sardegna, avere lo stato di disoccupazione e stipulare il Patto di Servizio personalizzato (PSP) con il  Centro per l’impiego.

Per l’ammissione al Master, al quale possono partecipare fino a 25 persone,  è richiesto il possesso di Laurea triennale, la conoscenza della lingua inglese (livello B2) e la disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale e internazionale durante il periodo di tirocinio.

L’obiettivo è fornire conoscenze manageriali generali e competenze specializzate nell’ambito dell'Hospitality Industry a livello nazionale e internazionale.I settori specifici includono Congress & Events Management, Controllo di Gestione, Food & Beverage, Housekeeping, Sales & Marketing, Revenue Management e Rooms Division.

Le domande si possono presentare entro l’11 Marzo prossimo.

Bando completo: https://bit.ly/borse-di-studio-aspal

20/02/2024, 10:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!