Descrizione
La settima edizione di Seize the Summer with EURES 2024 si svolgerà in modalità online, mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio 2024, nell'ambito degli European Job Days - eventi di recruiting organizzati dalla Rete EURES.
L’evento per il reclutamento di personale stagionale consente di mettere in contatto candidati e datori di lavoro che operano nel settore turistico e che ricercano personale per la prossima stagione estiva (dagli animatori turistici ai camerieri, bagnini, baristi, cuochi, receptionist d'albergo, fotografi, autisti ecc.).
Assieme ai principali Paesi del sud mediterraneo (Portogallo, Spagna, Francia, Croazia, Malta, Slovenia, Grecia) quest’anno ci saranno anche Austria, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda e Germania.
Chi è in cerca di lavoro può registrarsi online prima dell'evento, visitare gli stand dei datori di lavoro registrati e candidarsi per le posizioni vacanti.
Durante l'evento, che si svolgerà in lingua inglese, sarà possibile seguire le presentazioni di datori di lavoro e sarà possibile essere invitati a uno o più colloqui online e ricevere consigli dal personale EURES.
Per partecipare sarà sufficiente creare un account sulla piattaforma (o accedere al proprio) e collegarsi il giorno dell’evento.