Descrizione
Il 7 Marzo il Job Day Sardegna 2024 arriva a Oristano. Si tratta del quarto appuntamento della manifestazione organizzata dall’assessorato regionale del Lavoro e dall’Aspal. I locali dell’ITIS Othocha, in via Zara, nella zona industriale, si preparano a ospitare gli stand dove le imprese faranno i colloqui con i candidati, le Università, le agenzie formative, gli ITS, le Istituzioni e le Forze Armate presenteranno agli interessati i loro progetti e i corsi di formazione. Così come è successo per gli appuntamenti precedenti di Sassari, Olbia e Nuoro, anche ad Oristano sono attese migliaia di persone compresi gli studenti delle quarte e quinte degli Istituti superiori. Protagonisti i Centri per l’impiego di Oristano, Ales, Bosa, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba.
In programma convegni e seminari per capire come sta cambiando il mondo del lavoro. Tra gli ospiti più attesi Fabiana Andreani, specialista in orientamento e carriera per under 35. Fabiana Andreani ha lavorato per più di dieci anni nelle principali Business School italiane, aiutando neolaureati e giovani professionisti ad impostare al meglio il loro ingresso nel mondo del lavoro.
Anche durante il Job Day di Oristano si potrà utilizzare un servizio gratuito che l’Aspal mette a disposizione per realizzare foto professionali da utilizzare nel curriculum vitae e nelle varie piattaforme dedicate al lavoro.
Le offerte di lavoro sono visibili nel sito www.jobdaysardegna.it .
Le candidature ai colloqui possono essere fatte online o presentandosi direttamente giovedì.
L'Aspal ha inoltre ha messo a disposizione un supporto telefonico: www.aspalsardegna.it/novita/supporto-telefonico-job-day-sardegna-2024/