Descrizione
Mercoledì 26 febbraio nei Centri per l’impiego di Olbia e Quartu Sant’Elena si terranno due Open Day organizzati per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Si tratta di appuntamenti che consentono a tutti i cittadini di conoscere i profili ricercati nel territorio, di consegnare il proprio curriculum e di potersi candidare. Un’opportunità concreta per chi è alla ricerca di lavoro e desidera entrare in contatto diretto con il mondo delle imprese locali.
OLBIA
A Olbia l’Open Day si terrà nella sede del CPI in via Romagna, 10 dalle ore 15 alle 19. Le persone interessate a partecipare possono compilare il form online e presentarsi al CPI il giorno dell’evento con il curriculum cartaceo.
Le figure maggiormente ricercate appartengono ai settori amministrativo-contabile, vigilanza aeroportuale, edilizia e impiantistica, alberghiero e ristorazione, GDO e vendite, comunicazione digitale e social media, logistica e trasporti.
Chi avesse necessità di maggiori info può scrivere una mail a: cpiolbia.serviziimprese@aspalsardegna.it
QUARTU SANT’ELENA
L’Open Day di Quartu si svolgerà dalle 8,30 alle 13.30 negli uffici di via Orrù.
I profili più ricercati appartengono al settore turistico (cucina, sala, bar, logistica d’albergo, reception, animazione).
Per partecipare compilare il form online o presentarsi direttamente al CPI con il curriculum cartaceo il giorno dell’Open Day.
Per maggiori info. aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna.it – Tel./WhatsApp 3317501607